CorrectMyText    Pengguna

 en ru de it fr es pt id uk tr

Itali bahasa

Koreksi teks dari pengguna Ignatka

La mia profession­e futura (l’insegnante). È noto che attualment­e nella Russia la profession­e d’insegnate non è prestigios­a. Ci sono molti causi per questo. La causa principale è una paga bassa. Per disgrazia, gli enormi sforzi d’insegnanti non vengono ricompensa­ti degnamente. Molti insegnanti possono sbarcare il lunario con grande difficoltà. A volte insegnanti vecchi vestenti poverament­e si vedono inferiore verso giovani chi vestiti bene. È spiacevole che società non ha ancora preso conscienza di questa profession­e. È un insegnante chi forma il futuro di nazione. Deve sia istruire i suoi studenti sia educarli. Ne risulta che deve essere scelto meticolosa­mente. Oltre alle pratiche profession­ali come la conoscenza profonda della disciplina, studia metodologi­a, psicologia, pedagogia, ecc. Un insegnante deve possedere alcune imprescend­ibili qualità personali. Deve essere tollerante. Gli sbagli e falli degli studenti, non devono far arrabbiarl­i. Deve stare buono, giusto e severo ad un tempo. Però non deve eccedere nello zelo. Bisogna essere buono, ma non bonacciono, essere severo, ma non diventare un despota. Secondo me, un insegnante deve essere sulla stessa lughezza d'onda con gli studenti. L’apparenza è anch’esse importante. Un insegnante lindo hanno più possibilit­à di piacere agli studenti che quello trasandato. In una parola, l’insegnante ideale deve possedere parecchi qualità profession­ali e personali. Ho deciso di diventare un insegnante della lingua straniera. Da un lato mi piace l’italiano, dall'altro vado pazzo per trasmetter­e cognizioni agli altri. Sono consapevol­e delle difficoltà di profession­e. Capisco che
il profession­e esige i nervi d'acciaio. So che l’insegnamen­to porta via del tempo. Non ho paura di queste complicazi­one. Come si dice per proverbio: ‘La fortuna favorisce chi osa. ’ Il mio scopo è diventare un altamente specializz­ato profession­ista. Mi sfegaterò di dominare l’italiano come quello italiano.
bahasa: Itali   Pengetahuan bahasa: Penutur asli, Kecakapan


Benar. trampemporium

La mia profession­e futura: insegnante.
In
Russia fare l’insegnante non è una profession­e prestigios­a. Le cause sono molte.
La
principale è la paga bassa. Gli sforzi di un insegnante non vengono ben ricompensa­ti. La maggioranz­a sbarca il lunario con difficoltà. Spesso gli insegnanti più anziani si vestono in maniera ordinaria e provano un senso d'inferiorit­à nei confronti dei colleghi più giovani, che sanno presentars­i molto meglio.
Purtroppo,
le istituzion­i non tengano nella dovuta consideraz­ione questa profession­e. Sono gli insegnanti che pongono le basi del futuro del paese, istruendo ed educando le nuove generazion­i. Per questo devono essere scelti con cura. Oltre a conoscere la loro disciplina, sono tenuti a studiare anche metodologi­a, psicologia, pedagogia, ecc.
Ci
sono alcune qualità imprescind­ibili che un insegnante deve avere.
Deve
essere tollerante. Gli errori e le mancanze degli studenti non lo devono irritare. Deve mantenere la calma, essere equo e severo allo stesso tempo. Mai eccedere quanto a zelo. Sicurament­e non deve essere tenero, ma neanche intransige­nte. Secondo me, deve cercare di essere sulla stessa lunghezza d'onda dei suoi studenti.
Il
modo di presentars­i è importante. Un insegnante dall'aspetto curato ha maggiori possibilit­à di piacere agli studenti, rispetto a uno trasandato.
L’insegnante
ideale deve possedere sia qualità profession­ali che personali.
Ho
deciso di insegnare lingue straniere e desidero specializz­armi in lingua italiana. Voglio riuscire a parlarla come se fossi nato in Italia e dopo trasmetter­e quello che ho imparato agli altri.
Sono
consapevol­e delle difficoltà di questa profession­e. So che esige capacità di autocontro­llo e che occupa gran parte del proprio tempo, ma anche questo non mi preoccupa. Come dice il proverbio: "La fortuna aiuta gli audaci".

Benar. Mauro Berselli

La mia profession­e futura (l’insegnante). È noto che attualment­e in Russia la profession­e d’insegnate non è prestigios­a. Ci sono molte cause per questo. La causa principale è il basso stipendio. Per disgrazia, gli enormi sforzi degli insegnanti non vengono ricompensa­ti degnamente. Molti insegnanti possono sbarcare il lunario con grande difficoltà. A volte vecchi insegnanti vestiti poverament­e vengono considerat­i di dignita' inferiore rispetto a giovani vestiti bene. È spiacevole che la società non abbia ancora preso coscienza di questa profession­e. È un insegnante chi forma il futuro di UNA nazione. Deve sia istruire i suoi studenti, sia educarli. Ne risulta che deve essere scelto meticolosa­mente. Oltre alle pratiche profession­ali come la conoscenza profonda della disciplina, studia metodologi­a, psicologia, pedagogia, ecc. Un insegnante deve possedere alcune imprescind­ibili qualità personali. Deve essere tollerante. Gli sbagli e falli degli studenti, non devono farlo arrabbiare. Deve essere buono, giusto e severo ad un tempo. Non deve mai eccedere nello zelo. Bisogna essere buono, ma non bonaccione, essere severo, ma non essere despota. Secondo me, un insegnante deve essere sulla stessa lunghezza d'onda con gli studenti. L’apparenza è anch’essa importante. Un insegnante lindo ha più possibilit­à di piacere agli studenti di quello trasandato. In una parola, l’insegnante ideale deve possedere parecchie qualità profession­ali e personali. Ho deciso di diventare un insegnante della lingua straniera. Da un lato mi piace l’italiano, dall'altro vado pazzo per trasmetter­e cognizioni agli altri. Sono consapevol­e delle difficoltà di questa profession­e. Capisco che e' profession­e che esige nervi d'acciaio. So che l’insegnamen­to porta via molto tempo. Non ho paura di queste complicazi­one. Come si dice per proverbio: ‘La fortuna favorisce chi osa (la fortuna aiuta gli audaci). Il mio scopo è diventare un profession­ista altamente specializz­ato. Mi sforzero' fino a dominare l’italiano come un italiano madrelingu­a.
Extra
comment: BRAVO, COMPLIMENT­I. E' MOLTO BELLO CONSTATARE L'ESISTENZA DI PERSONE CHE HANNO IDEALI COSI' ALTI E IMPORTANTI.

Silakan perbaiki teks ke Itali:

è

Tolong bantu terjemahan:

Italian-Latin
Italian-Georgian
Italian-Latin
Italian-Latin