CorrectMyText    Pengguna

 en ru de it fr es pt id uk tr

Itali bahasa

Koreksi teks dari pengguna Ignatka

La storia dell’Università Statale Pedagogica di Mosca risale al 1872 quando “Corsi Maggiori Femminili” furono stati fondati da Vladimir Guerrier, professore dell’Università Statale di Mosca. Erano i primi corsi superiore per donne in Russia. Furono stati chiusi nel 1888 fino al 1900.
Riaperti nel 1900, diventaron­o non-privati e finanziati dal ministero della istruzione pubblica. Ci furono due reparti: storico-filosofico e fisico-matematico. In un secondo tempo i reparti diventaron­o le facoltà e apparì la Facoltà Medica.
Nel 16 ottobre 1918 per volere del ministero della istruzione pubblica Corsi sono stati trasformat­i l’Università Statale Seconda di Mosca. C’erano le stesse Facoltà, ma nel 1921 la Facoltà Pedagogica è stata organizzat­a (che ha determinat­o l’orientamen­to dell’Università).
Nel 1930 sulla base dell’Università, tre istituti indipenden­ti sono stati fondati. Uno di loro era l’Istituto Statale Pedagogico. Durante 50 anni una serie degli istituti ha confluito con l’Istituto Pedagogico. Sulla base di loro molte Facoltà sono state create.
Nel primo agosto 1990 l’Istituto Statale Pedagogica è diventato l’Università Statale Pedagogica. Oggi ha 6 corpi a Mosca, 7 filiali all’altre città e comprende 18 Facoltà dove studiono circa 14 mila studenti.
Imparo lingua italiana e pedagogia presso la Facoltà di Filologia Slava e dell’Europa Occidental­e in corpo di facoltà umanitarie. La mia Facoltà è stata fondata nel 1991 da Margarita Samoilova chi è il preside. Ci studiano circa 500 persone e loro imparano lingue e pedagogia. La mia è non una Facoltà forte e prestigios­a però mi piace studiare qui. Mi ha insegnato a studiare da solo.
bahasa: Itali   Pengetahuan bahasa: Penutur asli, Kecakapan


Benar. trampemporium

La storia dell’Università Statale Pedagogica di Mosca cominciò nel 1872, quando il professor Vladimir Guerrier aprì i “Corsi Maggiori Femminili”. Furono i primi corsi superiori riservati alle donne in Russia. Chiusi nel 1888,
vennero
riaperti nel 1900, diventando pubblici e finanziati dal Ministero dell'Istruzione. I corsi si suddividev­ano in due indirizzi: storico-filosofico e fisico-matematico. In un secondo tempo, gli indirizzi diventaron­o corsi di laurea e nacque la Facoltà di Medicina.
Il
16 ottobre 1918, per volere del Ministero dell'Istruzione, venne istituita l’Università Statale Seconda di Mosca e nel 1921 si aggiunse la Facoltà di Pedagogia, che in seguito avrebbe determinat­o l’orientamen­to dell’ateneo.
Nel 1930, l’Università venne suddivisa in tre istituti indipenden­ti e tra questi l’Istituto Statale Pedagogico. Durante i 50 anni successivi, altri istituti hanno confluito nell'Istituto Pedagogico e sono state create nuove facoltà.
Il
primo agosto 1990, l’Istituto Statale Pedagogico divenne l’Università Statale Pedagogica, che oggi ha 6 sedi a Mosca e 7 in altre città, per un totale di 18 facoltà e 14. 000 studenti.
Io
studio lingua italiana e pedagogia presso la facoltà di Filologia Slava e dell’Europa Occidental­e, che fa parte dell'indirizzo umanistico. Questa facoltà è stata fondata nel 1991 da Margarita Samoilova, che attualment­e ne è il rettore, e conta circa 500 iscritti.
Anche
se non è reputata una facoltà prestigios­a, io sono comunque contento di studiare qui. Vorrà dire che dovrò contare di più sulle mie forze.

Silakan perbaiki teks ke Itali:

è

Tolong bantu terjemahan:

Italian-Georgian
Italian-Latin
Italian-Russian
Italian-Latin